udinese

Notizie Udinese – Contro il Lecce arbitrerà Kevin Bonacina

Notizie Udinese – Contro il Lecce arbitrerà Kevin Bonacina - immagine 1
La direzione della gara valida per l’anticipo del 26esimo turno di Serie A, sarà quella di Kevin Bonacina: scopriamo la sistina arbitrale
Lorenzo Focolari Redattore 

Non sarà una gara facile quella di Venerdì contro il Lecce di Giampaolo allo stadio Via del Mare. Il match è valido per la salvezza pertanto ci sarà bisogno di una sestina arbitrale di rispetto.

L’anticipo della 26esima giornata tra Lecce e Udinese vedrà come arbitro Kevin Bonacina di Bergamo. Gli assistenti  saranno Imperiale e Moro, mentre per quanto riguarda il quarto Uomo toccherà a Doveri.

Nella sala Var di Lissone lo schieramento vedrà Guida con il suo assistente Serra.

Il direttore di gara Bonacina, classe 1993, ha diretto finora solo due gare in A e non ha mai incrociato né il Lecce né l’Udinese. Le ultime notizie di mercato: Atta riscatto ufficiale? I Pozzo hanno un’idea