Squadra che vince non si cambia, è una delle leggi che il calcio porta avanti da sempre. E' giusto che sia cosi, dare continuità a chi meglio rende è sempre la scelta migliore. Poi nella squadra che tanto bene rende c'è sempre chi risalta di più. E' il caso dei due giocatori al centro dell'articolo: Roberto "El Tucu" Pereyra e Gerard Deulofeu. Ma andiamo dritti al punto!
udinese
Udinese / La coppia è perfetta: la sintonia che ha stregato tutti!
Pereyra, tornato in campo nella sfida contro i biancocelesti di Sarri ha riportato quella qualità che a lungo è mancata in campo. Lo spagnolo, invece, si è caricato il peso dell'intero reparto offensivo sulle proprie spalle. In attesa che Beto ritrovi la via del gol i due talenti sono la vera differenza durante la partita. I due sono consapevoli di questo e in campo si cercano con una frequenza altissima, non abbassando mai i ritmi di gioco. A discapito, spesso, dello stesso Beto i due hanno mostrato una sintonia degna di nota.
Il gol costruito conto la Sampdoria è solo il coronamento di questa sintonia che sta facendo sognare l'intera tifoseria e sta facendo la fortuna di mister Cioffi. I due talenti, che già ai tempi del Warford avevano dimostrato di cercarsi e trovarsi con gran facilità, sanno quanto il loro gioco sia fondamentale e che l'intera squadra dipende soprattutto da loro. Gli azzurri sono avvisati: la coppia non ha intenzione di fermarsi ora. Ma non è finita qui! Makengo carica i suoi per sabato: ecco le sue parole! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA