udinese

Udinese – Parte da Cremona l’operazione riscatto: rassegna stampa

Udinese
Parte dalla città lombarda una dovuta operazione riscatto dopo quella che è stata una delle settimane più difficili della stagione bianconera

Redazione

Rassegna stampa

La squadra allenata dal tecnico Andrea Sottil vuole rilanciarsi e soprattutto vuole farlo il prima possibile. Il prossimo avversario non sarà dei più semplici, ma resta comunque il fanalino di coda del nostro campionato. La vittoria finale è pressoché obbligatoria per una squadra che vuole puntare ad alti traguardi.

La rassegna stampa

Qua Bruseschi

Proprio ieri pomeriggio sono ricominciati gli allenamenti sui campi bianconeri. Tutti i giocatori erano presenti, o meglio, tutti tranne uno. L'infortunio di Rodrigo Becao sembra essere più serio del previsto e di conseguenza si trova ancora ai box in vista di un recupero totale.

I primi dubbi

—  

Come in ogni partita dei bianconeri che si rispetti, iniziano già i primi ballottaggi. I ruoli interessati sono sempre gli stessi: le due mezz'ali e soprattutto chi giocherà al fianco di Gerard Deulofeu. Difficile dare una risposta a quattro giorni dal match, ma al momento sembra essere favorito proprio Success sul bomber portoghese Beto.

Spazio alla Cremonese

Anche la squadra guidata da Alvini non vede l'ora di raggiungere un traguardo molto importante: la prima vittoria nella massima serie. Sicuramente non sarà facile e soprattutto l'Udinese non ha nessuna intenzione di essere la vittima sacrificale. In una situazione, però, in cui la panchina inizia a scottare il tecnico dei grigiorossi deve trovare una soluzione.

Spazio al mercato

—  

Mentre il team bianconero si prepara sul campo, la dirigenza continua a muoversi sul mercato. I friulani sembra abbiano chiuso un colpo proprio nelle ultime ore. Gianluca Di Marzio conferma tutto: ecco il nuovo attaccante <<<