udinese

News Udinese – Seria crisi in attacco? / Intanto l’ex…

Deulofeu

La partita giocata ieri è stata la terza senza una realizzazione. La società inizia a pensare ed è crisi offensiva

Redazione

Il momentoper la società guidata ed allenata dal mister Luca Gotti non è dei migliori. Tre sconfitte negli ultimi sette giorni, sei gol presi e soprattutto nessuno segnato. Bisogna rialzarsi il prima possibile perché si rischia in pochissimo tempo di sprofondare in classifica. Basti pensare che dal settimo posto si è già passati ad un tredicesimo. Vero che la classifica è ancora cortissima, ma rischiare il meno possibile è fondamentale. Ecco un'analisi sul perché il team di Giampaolo Pozzo stia segnando così poco. Urge una soluzione.

I problemi

Dopo una partenza funambolica con sei gol in tre incontri, non ne sono arrivati per altri tre match. La squadra bianconera sta cercando in tutti i modi una soluzione. Probabilmente per Beto ci vuole ancora del tempo, perché le doti le abbiamo viste nei primi due match, ma i meccanismi non sono ancora perfettamente oleati. Per Deulofeu probabilmente bisogna fare di più, perché tutte le volte che si allarga e gioca da esterno diventa una vera e propria minaccia per tutte le difese. Probabilmente il cambio di ruolo potrebbe essere la soluzione. Infine c'è il jolly Nacho Pussetto, che fortunatamente garantisce il suo rendimento in quasi tutti i ruoli dell'attacco. Resta un mistero Isaac Success. Nel frattempo un ex si sta divertendo a suon di gol. Ecco di chi parliamo.

 Okaka

La tripletta

Come si evince dalla foto stiamo parlando di Okaka Chuka. L'italiano proprio ieri è stato autore di una tripletta con l'Istanbul, risollevando dalla zona retrocessione il club della capitale economica. Sono comunque già quattro i gol in sole quattro presenze, che stanno facendo di lui un vero e proprio valore aggiunto. Questo inizio fa mangiare le mani ai tifosi bianconeri, anche se non si è mai dimostrato un giocatore così prolifico nella sua esperienza bianconera. Non finisce qua, ecco le pagelle del match tra Udinese e Fiorentina. Promossi quasi tutti <<<