MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – La crisi non è finita / Ormai non segna più

Beto

Il giocatore bianconero non riesce più a trovare la continuità dei primi tempi. Il digiuno inizia ad essere importante

Redazione

Il team bianconerodopo sette risultati utili negli ultimi otto incontri si è dovuto arrendere alla forza del Napoli ed al gioco di Victor Oshimen. La squadra ha dato tutto quello che aveva e soprattutto nel primo tempo le sue scelte hanno pagato. Nella seconda frazione non è stato possibile mantenere la stessa intensità ed infatti la società partenopea è riuscita a prendere il largo. Tra i vari problemi che stanno affliggendo il team sicuramente c'è quello che riguarda il bomber, stiamo parlando di un giocatore che da quando è arrivato è riuscito a sorprendere tutti. Ora sta vivendo un momento di down incredibile. Ecco il suo profilo.

Il profilo

Come si può ben capire dall'immagine in evidenza dell'articolo, il giocatore al centro del discorso è il centravanti bianconero Norberto Betuncal Gomes anche detto Beto. Arrivato quest'estate e dopo una prima parte di stagione molto interessante, il giocatore bianconero sembra essersi perso. Ora la sua mancanza dal gol inizia a diventare veramente molto pesante sia personalmente che anche ai danni della squadra. Diverse volte le sue reti hanno tolto (le famose) castagne dal fuoco, motivo per cui bisogna trovare una soluzione e ricominciare a fare la differenza a tutto tondo, proprio come nella prima parte di questo campionato.

9 partita

Ebbene sì, sono nove le partite di fila in campionato in cui il centravanti portoghese non è riuscito a segnare, dieci se contiamo anche lo spezzone in Coppa Italia contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Un dato che sicuramente fa preoccupare mister Gabriele Cioffi. Ora bisogna trovare una quadra per poter mettere nelle condizioni di tornare al gol il bomber. Intanto non perderti la sua valutazione dopo il match contro il Napoli. Sicuramente non una delle sue migliori prestazioni con la maglia del Napoli. Ecco il suo voto in pagella <<<