udinese

News Udinese – Crisi Okaka: cambia squadra ma la situazione è la stessa

Redazione

Il campionato turco è imparagonabile a quello italiano. Il livello non è bassissimo ma stiamo parlando di due realtà completamente diverse. Okaka aveva capito che per lui non c’era più posto a Udine e ha deciso, in extremis, di cambiare aria. 

Beto, Success, Pussetto e Deulofeu. Gli attaccanti erano tanti e lui era diventato l’ultima ruota del carro. Nonostante l’ottimo ingresso in campo contro la Vecchia Signora di Allegri (il suo pressing aveva permesso a Deulofeu di pareggiare i conti e di riportare il risultato in parità), le strade di Okaka e del club friulano erano destinate a dividersi. Stefano ha cominciato il suo nuovo percorso ma qualcosa è andato storto… arriviamo al dunque. 

La sua nuova esperienza in Turchia non sta andando proprio a gonfie vele. La classifica parla chiaro. Okaka e il suo Istanbul Basaksehir hanno collezionato 6 punti in 8 partite occupano il 15esimo posto. Si trovano a un solo punto dal Goztepe (terzultimo). Anche l’Udinese non sta affrontando un periodo così florido ma ad Istanbul la situazione è decisamente peggiore. Adesso, occhi solo ed esclusivamente alla Sampdoria. Uomo  avvisato mezzo salvato.È arrivato l’ultimatum <<<