Runjaic sorprende tutti tornando al 4-4-2. Viste le assenze nessuno avrebbe mai pensato che la squadra si presentasse con un modulo che concede più spazio rispetto ad una difesa a 5. Nonostante ciò il tecnico tedesco ha voluto ricordare a tutti che con questa disposizione la squadra si è sempre espressa bene trovando la sua quadra.
udinese
Udinese – Atta: il centrocampista da cui ripartire? L’analisi
Tra i titolari di ieri è saltato all'occhio Arthur Atta per la prestazione positiva. Schierato come esterno destro, il ragazzo francese ha dimostrato rapidità, inventiva, dribbling e passaggi chiave. Qualità che hanno mostrato la personalità di Atta di interpretare quella posizione. L'occasione più grande creata dall'Udinese, deriva proprio da un suo dribbling che ha portato ad un cross perfetto per Lucca il quale ha mancato l'11esima rete a porta vuota.
Novanta di minuti di buon spessore e fiducia ripagata nei confronti del mister che vorrebbe soltanto vederlo aggredire la porta più, magari segnando qualche rete. Per rimanere in tema sulla gara di ieri, ecco le valutazioni della partita contro il Genoa: Le pagelle: Zanoli abbatte i bianconeri e i 50 punti… <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA