Venduta la villa di Rodrigo De Paul a Udine

De Paul verso l’addio. Venduta la sua villa vicino a Udine

De Paul

Rodrigo De Paul ha deciso: vuole lasciare l'Udinese e andare in un club che gli permetta di giocare in Champions League

Redazione

Rodrigo De Paul ha deciso: vuole lasciare l'Udinese e andare in un club che gli permetta di giocare in Champions League.

Via da Udine

Rodrigo De Paul si prepara a lasciare Udine. Non è un mistero che l' argentino voglia giocare la Champions e, stando a quanto rivela la Gazzetta dello sport, la sua villa di Udine sarebbe già stata già venduta. L'argentino ha dunque le valige pronte. Dove andrà? La rosea ribadisce che l'argentino è il primo obiettivo del club rossonero e spiega come i rossoneri potrebbero trovare i 40 milioni cash che l'Udinese chiede per il suo diez.

Cessioni risparmio e ingaggi

Il Milan si prepara all'assalto del giocatore argentino. L'Udinese lo valuta sui 40 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche l' Atletico Madrid e il Liverpool anche se la scelta più potabile, e probabile, sembrerebbe ricadere sul club rossonero. Per abbassare le pretese economiche dei friulani, il club è pronto a scegliere come contropartita Jens-Petter Hauge, valutato circa 15 milioni.  Paolo Maldini starebbe lavorando per uno scambio con l’Udinese: soldi e il cartellino di Hauge per arrivare quindi al fantasista argentino Rodrigo De Paul.