Notizia shock quella che trapela in queste ore. Gerard Deulofeu (asso dell'Udinese) potrebbe aver finito la sua carriera calcistica ad altissimi livelli. Chi lo ha annunciato? Il giocatore stesso in una diretta Twitch al canale Jijantes FC. Ecco le sue parole integrali.
udinese
Udinese – Deulofeu shock: “Non so se tornerò a giocare”
"Sono appassionato di salute dopo tutto quello che mi è successo. Sono fregato. Non sono stato in grado di fare ciò che amo fare per molto tempo. Sono stato fuori dal campo per più di un anno. È stato molto complicato, ma per fortuna sono riuscito a fare un grande cambiamento a livello personale. Sono molto felice del mio cambiamento, di chi mi è stato accanto e di ciò che ho creato nella mia vita. Questo mi sta salvando, perché quando non hai una vita organizzata a livello personale, un colpo così duro, con così tante operazioni alla gamba... probabilmente sarei caduto in depressione. Da mesi so che potrebbe succedere che non giocherò più e devo accettarlo. Ci sto provando, comunque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA