udinese

Di Bello, l’unico errore a nostro favore

Ebbene sì, fra polemiche, accuse e controaccuse… ma specialmente a causa dei tanti errori, la classe arbitrale sta vivendo un annus horribilis. E’ di ieri la notizia che l’arbitro Mazzoleni non sarà della partita Napoli...

cdtsistemi

Ebbene sì, fra polemiche, accuse e controaccuse... ma specialmente a causa dei tanti errori, la classe arbitrale sta vivendo un annus horribilis.

E' di ieri la notizia che l'arbitro Mazzoleni non sarà della partita Napoli Udinese, sostituito dal brindisino Di Bello. Quest'ultimo commise un errore grave l'anno scorso in Catania Udinese.

Ma a onor del vero, va anche ricordato che l'unico errore grave a nostro favore quest'anno è stato commesso proprio da Di Bello. Partita Udinese Empoli, il debutto della squadra di Stramaccioni al Friuli. Il primo tempo è giocato con grande verve da un Empoli veloce e ben messo in campo. Pasquale atterrò un attaccante toscano in piena area di rigore, l'arbitro lasciò proseguire, ma non servivano moviole. Era rigore netto. L'Udinese chiuse la prima frazione di gioco sullo 0 a 0 e nel secondo tempo si ricorda anche l'unica vera grande partita fatta da Muriel, che contribuì non poco al 2 a 0 finale.

Non resta che fare gli auguri alla "squadra arbitrale" (ultimamente non poche partite sono state decise dagli arbitri) e sperare che tutto vada nel migliore dei modi. Vitoria o sconfitta, sarebbe bello vedere una partita di calcio.

Buona partita a tutti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso