Tanti dubbi avvolgono la mente di mister Runjaic per quanto riguarda la formazione da schierare per la gara di Lunedì contro la Lazio di Baroni all'Olimpico. Ovviamente ci sono ancora quattro giorni di tempo per effettuare qualsiasi ulteriore valutazione. Nel mentre andiamo a dare uno sguardo al primo abbozzo della formazione dell'Udinese.
udinese
Udinese News – Le prime probabili di mister Runjaic: le indiscrezioni
Nel 4-4-2, tra i pali sorge già il primo dubbio: Padelli sembra essere il candidato numero uno ma si potrebbe contendere la maglia con Okoye, il quale ha smaltito l'infortunio e sarà convocato Lunedì. Nella linea a 4 potrebbero trovare posto Ehizibue, Bijol, Solet e Kamara. Per quanto riguarda il centrocampo la composizione potrebbe essere Atta, Karlstrom, Lovric ed Ekkelenkamp.
Le indiscrezioni riportano in attacco la possibile coppia Lucca-Thauvin. Così facendo il capitano francese non sarebbe schierato come esterno sinistro dietro le punte, togliendo così spazio a Sanchez. Vedremo come cambieranno le idee del mister e se ci sarà modo per alcuni giocatori di emergere e dare segnali positivi per la prossima gara. Le ultime di mercato: Thauvin in neroazzurro? Tutta la verità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA