udinese

Udinese / Avete sentito le sue dichiarazioni? E’ più carico che mai

Redazione

A giugno il centrale spagnolo farà ritorno a Londra ma ha confermato di essersi già immerso a pieno nel progetto bianconero. Aggiungendo anche che non avrebbe accettato se non fosse stato certo e sicuro del potenziale di questa squadra.

Marì ha voluto parlare anche di come per un calciatore il giro di prestiti (questo è il 5° per lui)possa essere pesante. Ha evidenziato come sia complicato soprattutto per il fatto che bisogna adattarsi rapidamente alla nuova realtà. Su questo ha voluto elogiare e ringraziare i componenti dello staff di Cioffi che fin da subito hanno fatto il massimo per aiutarlo ad integrarsi nel gruppo e nel progetto. Come detto da lui stesso ormai a 29 anni ha raggiunto il suo equilibrio sentendosi al massimo sia dal punto di vista mentale che fisico.

Il 22 bianconero ha concluso rassicurando tutti sul suo grande entusiasmo e la volontà di dare tutto, cercando di fare il massimo per aiutare il club e la squadra che hanno fin da subito hanno creduto in lui chiudendo dicendo che comunque tutto può succedere. Ma non finisce qui: c'è un ritorno di fiamma e un club ci pensa! <<<