Le aspettative su di lui erano altissime ad inizio stagione ma un gravissimo infortunio lo ha costretto a stare fuori per parecchi mesi. Runjaic e la sua squadra lo hanno aspettato perché chi se non Sanchez ha la qualità per portare in alto l'Udinese. C'è voluto del tempo ma il cileno si stava riprendendo sebbene non arrivassero bonus ma prestazioni "incolore".
udinese
Notizie Udinese – Sanchez nel dimenticatoio: finale di stagione amaro
La doppia traversa con l'Atalanta risuona ancora nella testa dei tifosi friulani ma ad ogni modo tutti avevano fiducia. La situazione ha perso ogni tipo di aspetto positivo con il passare del tempo. Viste le prestazioni sempre poco convincenti, Runjaic aveva bisogno di certezze e Sanchez è scivolato sempre più in panchina.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata interna allo spogliatoio ma Sanchez ha pubblicato più volte sui suoi social parole di protesta verso Runjaic. Ecco che siamo arrivati a ieri: l'Udinese gioca in casa contro una squadra già retrocessa, Sanchez in panchina e sconfitta per 1 a 2. Di fronte a tutto ciò non si può dire altro che questo è il risultato di chi non ha saputo collaborare per un fine comune che vede coinvolte parecchi tifosi che credono nei colori bianconeri. Le ultime di mercato: Runjaic fa piazza pulita: cinque top ai saluti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA