Il team bianconero ha iniziato a lavorare verso la nuova stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole continuare a sorprendere visto che il finale della passata annata ha dimostrato a tutti di avere una rosa pronta e in grado di poter mettere in difficoltà tutte le squadre. Sicuramente ha lasciato un vuoto non indifferente l'addio da parte del tecnico Gabriele Cioffi con cui si era aperto un nuovo ciclo che sarebbe dovuto durare nel corso degli anni e delle stagioni, ma stroncato sul nascere. La dirigenza si è fatta trovare subito pronta ed optato per un mister in grado di fare la differenza e mettere in difficoltà con il suo gioco le altre società della massima serie del calcio italiano. Nelle ultime ore ha detto la sua anche il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Ecco le sue affermazioni sul nuovo tecnico.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
News Udinese – Il direttore Marino conferma: “Il pensiero su Sottil…”
Il team bianconero continua la sua opera verso la nuova stagione. Stiamo parlando di un team che vuole fare la differenza
Il pensiero
"Potrei parlare per ore di Andrea Sottil, ma sarà meglio andare per argomenti cominciando col dire che alla guida ci sarà un uomo serio e una persona leale e corretta di cui ho molta stima. Sono contentissimo di questa scelta perché i Pozzo hanno preso un ragazzo per bene".
Le dichiarazioni del direttore campano (che ha appena rinnovato per un'altra stagione) non sono terminate. Ecco il pensiero della società sul mister.
La scelta fatta
"Sono contentissimo di questa scelta perché i Pozzo hanno preso un ragazzo per bene...Ero convinto che Sottil sarebbe diventato allenatore, anche perché pensava sempre alla squadra e mai al singolo. Arriva in A al momento giusto".
Dopo queste parole si è conclusa l'intervista del direttore con il Messaggero Veneto. Intanto non perdere tutti i dettagli sul calciomercato. Nelle ultime ore si sta lavorando ad un nuovo nome per la società friulana. Un colpo che arriva direttamente da una delle squadre più forti del nostro campionato. Ecco il profilo attenzionato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA