Dopo il pareggio per 0-0 contro la Salernitana, gli uomini di Sottil sono in cerca della prima vittoria in campionato. Stessa sorte tocca all'avversario di questo turno, ovvero il Monza, in cerca invece della prima vittoria in Serie A della propria storia. La banda di Stroppa sta attraversando un periodo difficile, soprattutto dopo il 4-0 subito dal Napoli al Maradona, che sta facendo traballare la panchina del tecnico lombardo. I biancorossi, inoltre, devono anche far fronte a una difesa in totale emergenza, visti gli infortuni capitati ai nuovi innesti come Pablo Marì e Ranocchia. L'Udinese, dal canto suo, dovrà fare a meno di Perez, espulso durante l'ultimo turno di campionato. Intanto nelle ultime ore è stato selezionato il direttore di gara che seguirà da vicino il prossimo incontro di campionato. Ecco di chi stiamo parlando.


udinese
Monza-Udinese | La direzione dell’incontro affidata a Di Bello: i precedenti
A dirigere Monza-Udinese è stato designato da Rocchi il fischietto di Brindisi Marco di Bello. L'arbitro sarà assistito da Rossi e Mondin. Il quarto uomo sarà Ferrieri Caputi, mentre in sala VAR ci sarà Marini, accompagnato dal suo assistente Longo. Questi i precedenti con le due squadre:
I precedenti
Di Bello ha arbitrato l'Udinese ben 18 volte. i precedenti raccontano di un bilancio di 2 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. L'ultima direzione è avvenuta contro i giallorossi allenati da Mourinho, in un Udinese-Roma del 13 marzo scorso, terminata col risultato di 1-1. Di Bello ha invece incrociato il Monza in due occasioni, in cui i brianzoli hanno ottenuto una vittoria e un pareggio, entrambe le volte durante lo scorso campionato di serie B. Un bilancio quindi totalmente negativo per gli uomini di Sottil, chiamati a sovvertire questo trend negativo anche domani alle 18,30 all'U Power Stadium, già fondamentale in chiave punti salvezza. intanto, Marino è al lavoro per consegnare una rosa più competitiva possibile a Sottil entro il termine del mercato. Ecco undici svincolati da tenere sott'occhio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA