udinese

News Udinese / Domani si gioca! Ecco le parole di Cioffi in conferenza

Il tecnico dei bianconeri ha rilasciato la solita intervista pre-gara. In vista dell'Empoli ha parlato di concentrazione dei suoi e non solo!

Redazione

Gabriele Cioffi

Oggi il mister dei bianconeri Gabriele Cioffi ha rilasciato un'intervista dove ha parlato dei suoi ragazzi ma anche della partita che li attende domani. Contro l'Empoli sarà un match decisivo per la salvezza. Ecco le sue parole!

Inizia parlando della situazione dei suoi: "C'è molto entusiasmo, e ciò ci rende veramente orgogliosi ma allo stesso tempo ci carica di responsabilità. Ma noi, come tutti, giochiamo per portare entusiasmo e se ci stiamo riuscendo siamo sulla strada giusta". Contro l'Empoli: "Mi aspetto una gara complicata, perché i toscani hanno sempre ben figurato anche in campi più difficili del nostro. Sono una squadra che non molla mai, ma soprattutto la società ha delle idee chiare sul futuro."

Riguardo la tattica invece il mister si esprime così: " L'analisi degli avversari fatta in settimana ha evidenziato che i toscani sono una squadra dinamica e atletica e che sa far bene entrambe le fasi. L'Empoli, se non sbaglio, ha sbagliato pochissimi tempi durante la stagione". Ma non è finita qui. L'intervista a Cioffi continua! <<<