udinese

Torino-Udinese | Solo un dubbio per Juric: Lazaro al posto di Bellanova

Juric
Il tecnico dei granata dovrà decidere tra oggi e domani chi mandare in campo al posto di Bellanova: ballottaggio tra Lazaro e l'ex Soppy
Riccardo Focolari Redattore 

Gara delicata quella di domani pomeriggio tra Udinese e Torino. I friulani sono alla ricerca di punti importanti per fuggire dalle zone calde della classifica, mentre il Toro vuole continuare la propria striscia di vittorie in casa. Juric non avrà a disposizione la formazione titolare, ma ecco le sue probabili scelte.

Il tecnico dei granata dovrà fare a meno di Bellanova squalificato e quindi si va verso un 3-5-2 con Vanja Milinkovic-Savic in porta, davanti a lui Ricardo Rodriguez, Buongiorno e Tameze adattato braccetto. Sulla catena di destra Lazaro sembra nettamente avanti rispetto all'ex di turno Soppy, che potrebbe salutare già a gennaio, mentre dall'altra parte andrà Vojvoda. In mezzo terzetto tutta qualità con Ricci a impostare, mentre Ilic e Vlasic andranno a effettuare le loro classiche incursioni. Davanti la mobilità di Sanabria per aiutare Duvàn Zapata, altro giocatore con un passato a Udine.

TORINO (3-5-2) Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Juric

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.