É ancora presto per giungere a conclusioni affrettate ma le premesse di inizio settimana non sono buone. Mister Runjaic inizierà a tempo debito a preparare la formazione dell'Udinese in vista di Domenica anche se potrebbe già essere a conoscenza della possibile duplice assenza.
udinese
Udinese – Attacco in emergenza! Due top a rischio per Domenica

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 29: Florian Thauvin of Newcastle United and Alexis Sanchez of Arsenal compete for the ball during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Arsenal at St James' Park on August 29, 2015 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Sanchez e Thauvin attualmente stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Il cileno sta lottando contro un affaticamento muscolare che gli farà saltare la partita di domani contro l'Ecuador. Il capitano invece ha avuto un problema alla fascia plantare del piede che lo ha sottoposto a vari esami e adesso sta tentando il recupero.
Entrambi potrebbero farcela a rientrare contro l'Inter anche se Runjaic e lo staff utilizzeranno la massima precauzione nei loro riguardi visto che la stagione è nella sua fase più delicata. Le ultime di mercato:Bijol in neroazzurro? La scelta definitiva<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA