udinese

Udinese | Dybala scalda i motori: i friulani sono lai vittima preferita in A

Dybala
L'argentino sarà titolare nella sfida del BluEnergy. Un dato impressionante: nessuno in Serie A ha segnato quanto lui ai bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo aver subito altri due reti tra le proprie mura, la difesa dell'Udinese dovrà vedersela con il tandem composto da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. La coppia d'attacco della Roma vuole tornare a fare gol, dopo che è rimasta a secco con Lazio e Milan. Per questo motivo de Rossi si affiderà alla qualità di Paulo Dybala per battere i friulani e continuare la corsa Champions.

Dybala titolare

—  

Con tutta probabilità l'argentino scenderà in campo dal primo minuto. La Joya è detentore di un dato che spaventa la squadra di Cioffi. Come riportato da OptaDybala è stato coinvolto in 18 gol contro l'Udinese in campionato (11 gol e 7 assist). Dalla stagione 2004/2005 solo Totti (20 contro il Parma) e Berardi (18 contro il Milan) hanno preso parte a più reti contro una singola avversaria in Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.