udinese

News Udinese | Dybala scalda i motori: friulani sono lai vittima preferita

Dybala
L'argentino sarà titolare nella sfida dell'Olimpico. Un dato impressionante: nessuno in Serie A ha segnato quanto lui ai bianconeri

Dopo aver domato con buoni risultati i reparti offensivi di Milan e Atalanta, la difesa dell'Udinese dovrà vedersela con il tandem composto da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. La coppia d'attacco della Roma proverà a scardinare una retroguardia che nelle ultime uscite si è rivelata in grado di reggere. Per questo Mourinho si affiderà alla qualità di Paulo Dybala.

Dybala titolare

—  

Con tutta probabilità l'argentino scenderà in campo dal primo minuto. La Joya è detentore di un dato che spaventa la squadra di Cioffi. Come riportato da OptaDybala è stato coinvolto in 17 gol contro l'Udinese in campionato (10 gol e 7 assist). Dalla stagione 2004/2005 solo Totti (20 contro il Parma) e Berardi (18 contro il Milan) hanno preso parte a più reti contro una singola avversaria in Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.