udinese

Udinese | Ebosele torna a Udine per gli esami: Cioffi studia le alternative

Ebosele
L'esterno irlandese con tutta probabilità sarà costretto a saltare la Roma. Al suo posto, il tecnico bianconero, studia le contromosse
Riccardo Focolari Redattore 

Giornata di esami per Festy Ebosele dopo lo stop rimediato con la Nazionale irlandese che ha deciso di tenerlo fuori dai convocati per la gara contro l'Olanda per infortunio. Il numero 2 dell'Udinese farà nel pomeriggio di oggi rientro in Friuli, secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, per sottoporsi agli esami strumentali del caso e capire l'entità dell'affaticamento muscolare.

Le alternative

—  

Con Ebosele ai box, Cioffi studia già la contromossa. Probabile l'alzamento sulla linea di centrocampisti di Ferreira, ruolo già ricoperto in stagione, oppure il ritorno sulla fascia di Pereyra. Due opzioni che intrigano il tecnico bianconero e che verrano provate in settimana. Con uno sguardo alla gara di domenica prossima all'Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.