MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – A tutto Ebosse: “Ndicka, Verona e il mio ritorno…”

Ebosse
Il difensore centrale camerunense dice la sua in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sulle parti in causa
Cristiano Passa Redattore 

Enzo Ebosse è pronto per rientrare sul campo da gioco e tornare a dire la sua. Dopo il lungo stop e il brevissimo rientro in quel di Cagliari, il calciatore non vede l'ora di poter dire la sua. Ecco le sue dichiarazioni ad Udinese Tonight.

Su Evan Ndicka

—  

"Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme.  Sappiamo che una cosa del genere può succedere a tutti, ma quando lo vedi accadere dalla tribuna non ci pensi. Stai seduto e vedi che il portiere chiama i soccorsi, che tutti entrano in campo, che De Rossi si avvicina al personale sanitario e ti fa capire che la situazione può essere peggiore di quanto credi".

Il Verona

—  

"Una partita molto importante per tutti e nella quale dobbiamo fare risultato. Il campionato non finirebbe se dovessimo perdere, ma siamo tutti concentrati a fare bene". Ha poi continuato: "È una stagione difficile per noi e per i tifosi, ma può capitare nel calcio. In questi momenti dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere il risultato migliore possibile. L’obiettivo è rimanere in Serie A".

Il rientro in campo

—  

"Ultima settimana prima di riprendere ad allenarmi con la squadra. Sto facendo ciò che posso per tornare questa stagione. All’inizio sarà impegnativo, ma mi riabituerò presto ai ritmi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.