udinese

Notizie Udinese | Ebosse verso il rientro: vuole esserci per il rush finale

Ebosse
Il camerunense sta facendo di tutto per tornare disponibile nelle ultime tre partite, quelle in cui ci saranno 3 scontri salvezza
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese è al lavoro in vista del rush finale di campionato che vede i bianconeri in lotta per restare in Serie A. Un obiettivo da raggiungere anche cercando di recuperare qualche elemento dall'infermeria. Lunedì è tornato a parlare Enzo Ebosse, che ha espresso la volontà di tornare in campo prima della fine della stagione.

Il difensore francese infatti era tornato a disposizione dopo il grave infortunio al crociato. A settembre però, proprio nella sua prima gara post infortunio, una nuova lesione e della stessa gravità. L'ex Angers è così tornato in infermeria.

Ebosse si sta allenando duramente per tentare di mettersi a disposizione. Il periodo nel mirino infatti è quello delle ultime tre gare della stagione, dove verosimilmente l'Udinese dovrà fare altri punti salvezza e dove ci saranno ben tre scontri diretti con Lecce, Empoli e Frosinone. Servirà l'aiuto di tutti per arrivare all'obiettivo e il numero 26 vuole esserci.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.