- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - APRIL 08: Kingsley Ehizibue of Udinese Calcio holds off Carlos Augusto of FC Internazionale as they chase the ball during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Kingsley Ehizibue dopo l'ottimo incontro di campionato tra Udinese e il Bologna è costretto a fermarsi e non si sa per quanto tempo. Il calciatore infatti ha riportato un guaio muscolare intorno al sessantesimo minuto del match giocato al Dall'Ara. Proprio per questo motivo si stanno cercando anche delle alternative in quella zona di campo.
Al momento non è ancora ufficiale l'assenza, ma difficilmente riuscirà a dire la sua. Nel frattempo la squadra valuta il riabbassamento del Tucu Pereyra e magari l'esordio dal primo minuto del brasiliano Brenner. Uno dei tanti oggetti misteriosi del mercato bianconero è pronto per iniziare a dire la sua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA