- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BERLIN, GERMANY - APRIL 24: Jurgen Ekkelenkamp of Hertha Berlin reacts after the Bundesliga match between Hertha BSC and VfB Stuttgart at Olympiastadion on April 24, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Jurgen Ekkelenkamp è pronto per la sua nuova avventura e per vestire la maglia dell'Udinese. Il calciatore è stato presentato nel corso delle ultime ore ai tifosi nei pressi della Curva Nord. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le dichiarazioni che aprono a questa nuova ed importante avventura.
"È davvero bello vedere qui tutti i tifosi dell’Udinese così numerosi questi pomeriggio. Non mi aspettavo un'accoglienza del genere. Fin da quando sono arrivato mi hanno dimostrato tanto affetto". Ha poi continuato parlando dell'approccio con mister Runjaic: "Con Runjaic stiamo lavorando tanto, il mister ha delle idee di gioco chiare. Ci serve un po' di tempo per entrare in sintonia, visto che la squadra è stata rinnovata ma sono certo che possiamo fare bene". Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'infortunio del Nino Maravilla Sanchez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA