Sconfitta indolore per l'Udinese che alla Dacia Arena va in vantaggio grazie al gol di Pereyra, però poi si fa rimontare dagli Hammers nella ripresa. I bianconeri scendono in campo con idee e reattivi nonostante l'inattività di un mese. I bianconeri però creano poco e soffrono tanto in fase difensiva, grazie anche a un avversario davvero temibile. Al termine del tempo regolamentare la nostra redazione, come sempre, ha premiato il TOP e il FLOP del match. Cominciamo subito.


udinese
Udinese-West Ham | Eletti il TOP e il FLOP del match: sei d’accordo?
Pereyra merita soltanto applausi. Prima ha il merito di firmare il tanto atteso gol del vantaggio, poi dà la consueta presenza e apporto. Sbaglia poco e quando lo fa, rimedia immediatamente ai suoi errori con eleganza e puntualità. Autore anche di una grande prova di sacrificio in copertura. Riesce a far salire la squadra e inferisce coraggio a tutti i suoi compagni e ai tifosi bianconeri. Senza ombra di dubbio è lui il TOP del match.
Flop
—Il peggiore della gara di oggi è Nestorovski. L'attaccante macedone entra nel secondo tempo ma non riesce a dare alla squadra l'apporto sperato. Risulta un po'impacciato e spreca anche l'opportunità di riaprire il match sull'assist ben fatto da Ebosele. Rimandato. Da quel momento in poi non riesce nell'impresa di riscattarsi e continua un triste monologo. Giornata no. Che peccato. Ma non finisce qui. Ecco tutte le pagelle, senza filtri, della nostra redazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA