MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

UDINESE NEWS / Emergenza attacco, Cioffi studia la sorpresa: rassegna

Thauvin
Una vera e propria emergenza quella che si profila in attacco per le zebrette. Ecco tutti i dettagli sulla sorpresa dell'ultimo minuto
Cristiano Passa Redattore 

Rassegna stampa

Il dubbio in attacco

—  

L'Udinese continua a lavorare sui campi del Bruseschi con la sfida contro i neroazzurri di Milano che è oramai alle porte. Un match che non si può assolutamente sbagliare e che potrebbe dare un'importante scossa in vista del finale di stagione.

La squadra, però, deve fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. Stiamo parlando dell'attaccante italiano Lorenzo Lucca. Il centravanti ha grande voglia di fare la differenza, ma dovrà rinunciare al prossimo match.

Al posto del bomber bianconero si sta cercando una soluzione che potrebbe anche sorprendere tutti gli addetti ai lavori.

Il colpo di scena

—  

Brenner infatti (candidato principale ad una maglia da titolare) si trova in Brasile per via di seri problemi familiari e di conseguenza non resta altro che poter sperare.

Proprio per questo motivo la squadra deve dare tutto quello che ha per fare la differenza e cercare in tutti i modi di poter dire la sua.

Nel frattempo Cioffi studia un possibile cambio e un attacco senza il favorito Success, ma leggero e con tanta qualità capitanato dal francese Florian Thauvin.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.