Emergenza in difesa per Cioffi contro l'Atalanta. Al 55° di Milan-Udinese il difensore bianconero Christian Kabasele ha rimediato un giallo che, vista la diffida che già pendeva su di lui, farà scattare la squalifica. L’ex Watford salterà quindi il prossimo appuntamento di campionato, quello di domenica 12 novembre alle 15 al ‘Friuli’ contro la squadra di Gasperini. Un match delicato, importante per dare continuità alla vittoria di S. Siro.
udinese
Notizie Udinese | Emergenza difensiva per Cioffi: Kabasele squalificato
Il centrale belga salterà la gara casalinga di domenica prossima contro l'Atalanta. Il tecnico bianconero non ha molte soluzioni in quel ruolo
Chi al suo posto?
—Al posto del centrale belga giocherà con tutta probabilità Masina, al ritorno dall'infortunio accusato settimane fa. Anche l'Atalanta dovrà fare a meno di un suo baluardo difensivo, visto che Toloi è stato espulso nel finale di gara contro l'Inter.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA