Non c’è tregua per Palladino. Come comunicato dalla società biancorossa, Armando Izzo è stato operato a Barcellona per la rimozione del neuroma di Morton dal piede sinistro. Questa problematica si genera spesso in seguito a microtraumi cronici e comporta un dolore forte associato all’appoggio del piede. Non ci sono indicazioni certe sui tempi di recupero del difensore campano, ma si pensa che siano necessarie almeno 6-8 settimane per il rientro in gruppo. Il 2023 calcistico di Izzo potrebbe essersi concluso in anticipo.
udinese
Udinese | Emergenza totale per il Monza: Izzo out. D’Ambrosio squalificato
I brianzoli avranno numerose assenze in difesa domenica pomeriggio. Oltre a D'ambrosio squalificato, anche Izzo non ci sarà
Emergenza totale
—In vista di domenica, mister Raffaele Palladino vede assottigliarsi le alternative nel reparto difensivo. La squalifica di D’Ambrosio e gli infortuni di Izzo e Cittadini lasciano presupporre l’impiego di Pablo Marì, Andrea Carboni e Caldirola, con Donati e Bettella pronti a contribuire dalla panchina.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA