Archiviato l'impegno di Coppa Italia andato in scena nella serata di mercoledì, l'Udinese pensa già alla prossima gara. Sabato 4 novembre sarà il Milan ad ospitare i bianconeri. Pioli arriva alla sfida con diversi dubbi, dovuti al vicino impegno di Champions League con il PSG e ai diversi infortuni con i quali fare i conti. Ecco allora il punto, stando a quanto riportato da SkySport, sui recuperi dei diversi elementi rossoneri.
udinese
Milan-Udinese | Emergenza totale per Pioli: in dubbio anche Pulisic
I bianconeri saranno di scena sabato sera a San Siro contro un Diavolo rimaneggiato. Diversi assenti per il tecnico dei rossoneri
Tanti giocatori ai box
—Sicuri sono i forfait di Kalulu, Chukwueze e Pellegrino. Paiono poi difficili i rientri di Pulisic e Loftus-Cheek, convocabili contro l'Udinesel, ma probabilmente tenuti a riposo per essere impiegati contro il PSG. L'affaticamento muscolare di Kjaer sembra quasi recuperato e il danese dovrebbe essere presente in panchina, fornendo una valida alternativa ai titolari. Ancora ai box i vari Sportiello, Bennacer e Caldara, fermi oramai da diverso tempo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA