MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Empoli-Udinese | Parla D’Aversa: “Non sono soddisfatto pienamente”

D'Aversa
Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Le parole
Lorenzo Focolari Redattore 

Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Una partita che ha regalato moltissime emozioni ed anche qualche protesta per l'ennesimo episodio dubbio. Non perdiamo altro tempo ed ecco le parole del coach dell'Empoli.

Che partita è stata? Soddisfatto?

—  

"Sono soddisfatto del risultato positivo, ma non soddisfatto pienamente perché a 15 dalla fine si vinceva. Oggi c'era una squadra che ha dei nomi più importanti di noi. Credo si sia fatto un ottimo primo tempo contro un team che ha messo in difficoltà anche l'Atalanta. Oggi la soddisfazione totale non ci può essere".

La posizione di Cacace?

—  

"Liberato è stato uno dei migliori in campo a Lecce ed anche oggi si è messo in mostra. Ci sono zone del campo in cui siamo davvero pochi ed infatti un plauso ai ragazzi che hanno fatto davvero un'ottima gara. Voglio fare i complimenti a Liberato che meritava di giocare e lo ha fatto nel migliore dei modi".

Qual è la differenza tra primo e secondo tempo?

—  

"Continuiamo a parlare poco di Ismajli sennò c'è il rischio di perderlo a gennaio. Al momento ci sono tanti calciatori rientrati dall'infortunio e che abbiamo accelerato, chiaro che poi ci possono essere delle difficoltà". Non avendo la possibilità di fare i cambi con le stesse caratteristiche è normale che poi fatichi".

Cambiando rapidamente discorso, passiamo ai voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Empoli-Udinese <<<