udinese

Empoli-Udinese | C’era il rigore? Ecco i giudizi dei quotidiani su Marinelli

Marinelli
Una sfida divertente tra due squadre che hanno fatto il possibile per conquistare i tre punti finali. I giudizi dei quotidiani su Marinelli
Lorenzo Focolari Redattore 

Il rigore c'era o no? Livio Marinelli ha diretto in ottima maniera una gara ostica tra Udinese ed Empoli fino al 70esimo minuto di gioco, quando per un fallo di mano in area di rigore non è intervenuto e non lo ha fatto nemmeno il VAR. Non perdiamo altro tempo ed ecco tutti i voti assegnati dai maggiori quotidiani nazionali.

La Gazzetta dello Sport: 5 - Non vede il mani di Cacace che sembra netto. E dal Var nessun supporto. Esagerato il giallo a Kamara dopo poco. E altre incertezze.

Corriere dello Sport: 6,5 - Non si complica la vita, Marinelli. Un voto solo episodio in area, corretta la decisione (con l'aiuto dell'assistente Lo Cicero, meglio piazzato). Sul cross di Lucca, Cacace in area tocca con il braccio sinistro, non c'è rigore perché: 1) il braccio è chiaramente quello in appoggio visto che il giocatore è in caduta ben prima che Lucca scocchi il tiro; 2) il pallone sbatte prima sul ginocchio sinistro, diventando inaspettato (cambia nettamente direzione)

TuttoSport: 6,5

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul match di ieri. Le pagelle di Empoli-Udinese <<<