Mister Kosta Runjaic ha presentato una sfida che non si può sbagliare per nessun motivo al mondo. Ecco le sue dichiarazioni due giorni prima del match contro l'Empoli allenato da Roberto D'Aversa.
udinese
Empoli-Udinese | Runjaic in conferenza: “Possiamo giocare a 3 in attacco”
Attacco a tre?
—"Possiamo fare tutto, con due o tre attaccanti ma deve funzionare la nostra squadra. Sappiamo bene che l'Empoli difende molto bene subendo pochi gol ma non segnandone molti. Porta molti giocatori in fase offensiva con lanci lunghi. Sono pericolosi, possono giocare sul nostro stesso livello e perciò sarà una partita intensa e dovremo essere in grado di raccogliere il maggior numero di punti possibili. Se metteremo in campo la stessa organizzazione vista a Bergamo credo che possiamo fare punti".
Infortunio di Payero
—"Payero si è infortunato in seguito a uno scontro con Ekkelenkamp in allenamento e non sarà a disposizione per due o tre settimane. Però ci sono giocatori come Jurgen e Atta che sono in ottima forma. Dopo la pausa per le Nazionali abbiamo molte scelte a disposizione. A mio avviso ci sono molte cose positive, Sanchez si sta allenando individualmente e dovrà migliorare la condizione. Sta migliorando e vi sono dei momenti durante una stagione in cui si perdono dei punti. Dobbiamo superare questa fase"
Il punto su Solet e Kristensen
—"Sono molto contento di Kristensen e ha un grande potenziale, è molto veloce e agile e credo che ci darà un grande contributo. Abbiamo diverse opzioni. Mi piace molto anche Solet perché è aggressivo anche quando ha la palla tra i piedi così come Touré che sta lavorando molto bene. Il francese è alla sua prima stagione qui e questo impatta sui dettagli. Solet è un grandissimo difensore di qualità"
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Tre attaccanti vicini alla cessione: ecco chi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA