MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Empoli-Udinese / Top e flop di giornata: ecco chi sorprende e chi delude

Silvestri e Caputo
Termina l'ennesima giornata di campionato per l'Udinese che sembra non riuscire a dare una svolta al team. Ecco il top e il flop di giornata

L'Udinese continua a lavorare in quel del Bruseschi, ma quando la squadra scende sul campo da gioco delle altre società o su quello della dacia Arena i frutti sembrano proprio non vedersi o notarsi. La squadra continua a soffrire ed anche oggi contro l'Empoli non è arrivata una delle migliori partite di questa stagione. Andiamo a vedere chi è stato il top e chi il flop di questa giornata di campionato.

Il top

—  

Senza ombra di dubbio il calciatore che ha sorpreso tutti è Marco Silvestri. L'estremo difensore italiano sembra essere tornato quello che tutti i fans volevano. Un calciatore che regalava la sicurezza che serve in difesa. La sliding door del giorno è senza ombra di dubbio la grande parata su Tommaso Baldanzi. Un intervento di grande caratura che ha restituito a tutti gli effetti quel Silvestri che da tanto tempo aspettavamo. Oltre alle grandi giocate vanno aggiunte tante ottime uscite e sicurezza regalata ad un reparto tutt'altro che perfetto.

Il flop

—  

Tutti i giocatori offensivi dell'Udinese non possono essere altro che dei grandi flop. Una squadra che non sa segnare e che se venisse privata di Samardzic, sarebbe il peggior attacco di tutti i campionato europei. La partita nel complesso è stata anche godibile, ma la squadra deve decisamente iniziare a regalare qualche emozione in più e trovare una quadra in attacco. Andare avanti così non ha più senso. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle del match <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.