udinese

Esclusiva MU: Sabatini: tecnologia sì, moviola no!

Walter Sabatini, direttore generale della Roma, in esclusiva per MondoUdinese ha parlato degli episodi che hanno determinato la gara. Il suo punto di vista è, ovviamente opposto a quello friulano: “Io ho sempre detto che la tecnologia è...

Monica Valendino

Walter Sabatini, direttore generale della Roma, in esclusiva per MondoUdinese ha parlato degli episodi che hanno determinato la gara. Il suo punto di vista è, ovviamente opposto a quello friulano: "Io ho sempre detto che la tecnologia è essenziale, ma la moviola è un discorso più complesso. Grandissimi dubbi non ce ne sono sul gol nostro, ma capisco lo stato d'animo dell'Udinese. Sul rigore dico che la dinamica è da calcio di rigore, ma è stato preso il pallone, lo si vede dalle immagini. Comprendo che l'azione poteva indurre a pensare alla massima punizione. Capisco che dall'altra parte ci può essere qualche dubbio ovviamente"

Ora il discorso va sulle riforme: "Su Tavecchio sospendo il giudizi,  aspetto che siano realizzate. Io ho una mia idea, ma non voglio andare contro nessuno"

Il discorso cade poi su altri temi, condivisi anche da Pozzo, come le squadre B "Su questo sono d'accordo con l'Udinese e Pozzo. Diventa una necessità, altrimenti bisogna fare proprio come l'Udinese, ovvero prendere squadre all'estero"

Inn una battuta sul campionato: "Non credo che rimarrà una lotta due, come dicono i numeri, ci sono squadre che si faranno sotto. L'Udinese ha una struttura mentale e calciatori forti e farà bene, sicuramente lotterà nella parte sinistra della classifica. Stramaccioni? E' bravo, lo conosco bene, l'uomo giusto a Udine. Ma conta la forza della società"

Esclusiva@Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso