É appena finita la partita tra Udinese e Verona. Un derby molto combattuto che ha visto gli scaligeri prendere i tre punti. Ecco il commento della gara.
udinese
Udinese – Hellas Verona | L’Europa rimane a nord: il commento della gara
Il primo tempo
—É iniziata la gara con l'Udinese subito molto attiva e aggressiva. Sono passati 2o minuti di gioco in cui le due formazione hanno continuato a studiarsi senza creare nessuna occasione chiave. La partita è entrata nella mezz'ora e non vi è stata traccia di alcuna azione importante. Ayroldi ha dichiarato un minuto di recupero.
Il secondo tempo
—Runjaic ha inaugurato il secondo tempo con un cambio: Kristensen per Ehizibue e Sanchez per Ekkelenkamp. 46esimo ecco il primo tiro importante della gara: Ehizibue subito si è presentato con un tiro forte che sfiora il palo del Verona. Atta, al 55esimo, ha lasciato andare la gamba trovando un tiro da fuori molto pericoloso. Fuori Payero, dentro Bravo, Runjaic è subito tornato a schierare due punte. Zemura ha provato da fuori con un tiro che poi si è rivelato alto. Duda ha rischiato l'eurogoal con un tiro da fuori che ha lisciato il palo dell'Udinese. Kastanos per Mosquera: i cambi di Zanetti. Duda al 71esimo ha sbloccato la partita con una punizione stellare: 0 a 1 per l'Hellas. Lovric e Lucca out e dentro Pafundi e Davis, queste erano le carte di Runjaic finali. Zanetti ha messo Livramento per Sarr. Partita che è entrata nel finale. 3' più recupero è il tempo concesso, nel frattempo fuori Suslov e dentro Faraoni. Triplice fischio il Verona batte l'Udinese per una rete zero.
Il commento finale
—La forza di voler rimanere in Serie A ha prevalso sull'Udinese che non è riuscita a mettere le mani sui tre punti a causa della splendida punizione di Duda. Le valutazioni del match:Udinese 0-1 Hellas Verona | Le pagelle: Thauvin-dipendenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA