Manca sempre meno al match che vedrà l'Udinese affrontare il Napoli al Bluenergy Stadium. In tutto l'ambiente friulano c'è molta fiducia e desiderio di dare continuità alla vittoria del turno precedente. A tal proposito un ex attaccante sia dei bianconeri che dei partenopei, German Denis ha rilasciato delle dichiarazioni molto incoraggianti sui padroni di casa.
udinese
Udinese – Un ex attaccante incoraggia i friulani in vista della partita
"Credo che l'Udinese in casa possa provare a battere questo Napoli. Spero che la partita sia ricca e intensa. Il Napoli è reduce da due sconfitte consecutive che possono aver lasciato qualche problema da risolvere". Prosegue l'attaccante:"Ho visto che l'Udinese è in crescita anche sul piano del gioco e quando arrivi da una vittoria importante in trasferta la grande l'affronti in maniera diversa e giochi con maggiore fiducia. La rosa è interessante e la squadra sta facendo un ottimo campionato. Finora ho visto un'Udinese sempre intensa e protagonista, al di là del modulo usato.
German chiude parlando di un attaccante dei friulani: "Lucca? Lo conosco da quando giocava a Pisa, lo reputo un centravanti che per caratteristiche mancava in Serie A. Mi sbilancio e dico che darà tanto alla Nazionale, perché ha ancora margini di miglioramento." Per le notizie di mercato, ecco le ultime: Obiettivo low cost per gennaio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA