L'ex ala offensiva dell'Udinese, Diego Fabbrini attualmente in forza alla Dinamo Bucarest in Romania, ha parlato della sua carriera e ha ricordato i suoi anni con la maglia bianconera. Fabbrini oltre che con l'Udinese, in Italia ha militato con: Palermo, Siena, Empoli e Spezia. L'attaccante giramondo dopo essere transitato dalla Premier alla Liga, passando per la Bulgaria ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it. Queste le sue parole: "Sto benissimo, la città mi piace, ogni ora c’è un volo per l’Italia. E in inverno non fa neanche così freddo… L'Italia? Mi manca, è normale, mi piacerebbe tornare a casa. In estate non ho ricevuto nessuna proposta, ma spero di rientrare".
udinese
Ex Udinese, Fabbrini: “Udinese? Esperienza positiva, la ricordo con affetto”
L'ex attaccante dell'Udinese ha parlato della sua carriera e ha ricordato gli anni in bianconero
SULLA LINGUA - "Ho quello che mi serve, parlo inglese coi compagni e "mastico" il romeno. E’ simile all’italiano, quando parlano lentamente li capisco".
SULLA CARRIERA - "Avrei potuto fare di più ma non ho rimpianti. Sono felice. L'Udinese? E’ vero, ma scelsi l’Udinese. Eravamo forti, giocammo i preliminari di Champions contro l’Arsenal e l’Europa League in stadi stupendi, come Anfield. Un’esperienza positiva, la ricordo con affetto".
AL BIRMINGHAM - Al Birmingham, i tifosi gli dedicarono un coro parafrasando quello di Maradona "Diego, oooh. Diego, oooh". "Fu una cosa così, per gioco. Il rapporto con lo stadio fu fantastico, sono stato benissimo. Anche a Millwall eh, in Championship, giocavo spesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

