- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Le indiscrezioni di mercato suggeriscono, in questa fase, l'interesse dell'Udinese per alcuni terzini destri. Questo segnala la volontà della squadra di rafforzare la posizione di Kingsley Ehizibue, calciatore su cui Kosta Runjaic nutre grande fiducia. I giornali locali sottolineano che l’olandese tende a passare il pallone spesso all'indietro e a servire come supporto per rilanciare il gioco, come dimostrato nelle recenti amichevoli. È necessario trovare un terzino capace di difendere, ma anche con attitudini offensive superiori.
Rui Modesto, atteso per rientrare nella partita di prova contro il Werder sabato prossimo a Brema, dopo l'infortunio subito nella prima uscita contro l'Opatja, si sta preparando a lasciare la squadra. Questo è il motivo per cui l’Udinese ha fatto un passo in avanti per contattare Romano Floriani Mussolini, un calciatore della Lazio che ha poi firmato con la Cremonese.
Mussolini è stato il primo nome accostato all’Udinese per questa posizione, ma ci sono anche altre opzioni. Un'altra possibilità è Alessandro Zanoli, il cui costo risulta elevato per le finanze bianconere; un ulteriore nome emerso recentemente è quello di Zachary Athekame, difensore svizzero Under21. Anche in questo caso, come per Zanoli, la squadra emiliana del Bologna è in competizione per l'acquisto. Le ultime di mercato: Nuovo terzino da sondare! Il nome per la fascia<<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA