- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
MILAN, ITALY - APRIL 01: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Brutte notizie per l'Udinese, visto che Alexis Sanchez si ferma ufficialmente per una lesione del gemello e di conseguenza starà ai box per un lasso di tempo che al momento è ancora difficile da definire. Si parla di un mese all'incirca, anche se la realtà potrebbe essere ben diversa, visto che si tratta di un infortunio da gestire con estrema attenzione. Andiamo a vedere nel dettaglio, il punto sul possibile sostituto.
Ad oggi il sostituto più quotato è indubbiamente Jurgen Ekkelenkamp. Il calciatore olandese arrivato dal Royal Antwerp ha voglia di essere protagonista sin dal primo match in casa e potrebbe arrivare proprio il suo esordio da titolare. Un passo indietro Brenner che non ha convinto contro il Bologna. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sulla cessione di Perez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA