- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'Udinese ha spesso la capacità di mettere in mostra i propri talenti e anche quest'anno non è da meno. L'ultima squadra a interessarsi ai bianconeri è stata la Fiorentina, che questa volta desidera saperne di più su Lorenzo Lucca e Florian Thauvin.
Questi due atleti sono tra i più preziosi della squadra dell'Udinese e non è garantita la loro permanenza in Friuli. Tra i due, Lucca è il più vicino a lasciare il club: molte squadre sono interessate, tra cui Napoli e Atalanta, così come alcuni club esteri, ma il prezzo richiesto dai bianconeri è considerato al momento troppo elevato (a partire da 35 milioni).
Per quanto concerne Thauvin, il calciatore sta recuperando da un fastidioso infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per i due ultimi mesi della stagione passata. Tuttavia, il francese è sempre stato un obiettivo particolare per la Fiorentina, ma prima di compiere un passo, la Viola deve liberarsi di alcuni dei suoi giocatori. Da parte loro, i Pozzo non faranno sconti per uno dei giocatori più promettenti dell'intera squadra. Le ultime di mercato: Beffa Napoli! Lucca vicino ad un altro club<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA