udinese

Notizie Udinese / Finalmente l’attesa è finita: i tifosi non aspettavano altro!

Redazione

Quindici minuti con i biancocelesti, più di mezz'ora contro la squadra di Pioli. Minuti fondamentali per far tornare il prima possibile il Tucu nei ritmi partita. Due gol e un assist, nonostante l'infortunio, non sono numeri degni di un calciatore del suo calibro.

Con Pereyra fuori da fine novembre e Cioffi sulla panchina bianconera dal sette di dicembre, fanno di questi i primi minuti del Tucu al servizio del nuovo mister!

Nel post partita del match di San Siro (qui le dichiarazioni del mister) ha sottolineato l'importanza del recupero del Tucu soprattutto per la sua grande qualità di rallentare il gioco quando la squadra ne ha la necessità. Cioffi ha ribadito anche il suo essere avvezzo alla verticalizzazione di gioco di cui Pereyra è maestro. Le premesse sono ottime. I tifosi credono sia nel mister che nel loro numero trentasette che dovrà dimostrare, ancora una volta, tutto il suo potenziale. Ti sei perso le pagelle? Ecco tuttii voti della redazione di MondoUdinese! Sei d'accordo? <<<