MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Finalmente buone notizie / Contro il Venezia ci saranno

Roberto Pereyra e Gerard Deulofeu

Il team bianconero si prepara alla trasferta di Venezia. Per fortuna c'è il ritorno di due componenti fondamentali

Redazione

La squadra bianconera si avvicina alla trasferta di domenica pomeriggio. Alle ore 15 si scenderà in campo e l'avversario sarà il Venezia di Paolo Zanetti allo stadio Penzo. Una partita da non sottovalutare perché la squadra della laguna ha bisogno di punti e di conseguenza non si accettano dei cali di concentrazione per alcun motivo. Mentre il match si avvicina sembrano poter tornare assieme alla squadra due talenti che quest'anno hanno sempre fatto la differenza. Si parla di giocatori in grado di mettere in difficoltà le avversarie sia in fase offensiva che in fase difensiva. Scopri chi sono i due protagonisti dell'articolo.

Il centrale

Dalla partita contro la Sampdoria non è più riuscito ad essere presente e fare la differenza con le sue prestazioni. Ora con il passare del tempo sembra aver smaltito l'infortunio muscolare e di conseguenza il suo ritorno è praticamente alle porte. Stiamo parlando del difensore centrale Nehuen Perez, un vero e proprio leader sull'out di sinistra. Ora che il suo rientro è alle porte la squadra può ritenersi più sicura lì dietro, dato che un calciatore di questo calibro riesce senza grandi problemi a poter fermare tutti gli avversari del nostro campionato. Il suo non è l'unico rientro, ma proprio nelle ultime ore è tornato sui campi da gioco anche una seconda punta titolarissima.

L'attaccante

Il numero dieci è mancato solo in un incontro ed è stato sostituito al meglio da Isaac Success, ma la società bianconera non può fare a meno di lui. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, la seconda punta sta giocando una stagione clamorosa e il suo apporto è più che fondamentale per agguantare più punti possibili da adesso a fine stagione. Intanto è stato deciso l'arbitro per il prossimo incontro di campionato. Ecco chi dirigerà il match tra i veneti e i friulani <<<