Manca sempre meno alla partita valida per il posticipo della 17esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Udinese. Gli allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sulle rispettive formazioni in modo da poter strappare i tanto bramati 3 punti.
udinese
Udinese – Fiorentina da paura? Il dato in vista della partita di stasera
Runjaic e i suoi si appresteranno a giocare contro la Fiorentina stasera al Franchi. Ecco il dato incredibile sui padroni di casa
A tal proposito i friulani devono fare i conti con un dato importante dei fiorentini: la squadra di Palladino non ha ancora perso all'Artemio Franchi in campionato questa stagione. I padroni di casa sanno che non sarà facile mantenere a lungo questo dato, ecco che l'Udinese vorrà provare ad abbattere tale imbattibilità.
Mister Runjaic in conferenza ha parlato di superare i propri limiti. In questo caso una vittoria a Firenze vorrebbe dire provare ad incrementare la visione e lo spessore della squadra. Cambiando rapidamente argomento, ecco le ultime notizie del mercato friulano:Fuori Okoye? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA