L'ultima conferenza stagionale è realtà. Il tecnico Kosta Runjaic ha fatto il punto in vista della sfida contro la Fiorentina. Tutti i dettagli e le parole del tedesco.
udinese
Udinese-Fiorentina | Parla Runjaic: “Sanchez titolare? Vi dico che…”
Arrivata la conferma della società?
—"Non ne abbiamo parlato ancora in maniera esplicita, resta che io ho ancora un anno di contratto. Questa analisi sarà elaborata in maniera critica e sono soddisfatto della stagione. In nessun momento abbiamo tremato e questo penso fosse l'obiettivo principale per tutti. Non siamo una big, siamo una squadra di media classifica ed è normale che abbia alti e bassi. Io lavoro in maniera obiettiva e lucida ed è quello che deve fare un allenatore mettendo da parte l'aspetto emotivo. È bello sentire che la società sia soddisfatta del mio operato, abbiamo però ancora una gara con la Fiorentina in casa".
Su Sanchez?
—"Potrebbe giocare, anche dal primo minuto. Come detto però domani prenderò le ultime decisioni riguardo l'undici titolare visto che ci sarà ancora la rifinitura. Abbiamo già visto durante questa stagione che qualche giocatore non ha potuto giocare, Sanchez resta un'ottima alternativa. Vedremo".
Il punto su Thauvin
—"Sicuramente ci manca ma non è nulla di nuovo. Ha grandissima qualità e doti tecniche e avere questo tipo di giocatori in una rosa come la nostra è fondamentale. Non si possono sostituire. Purtroppo Florian non gioca da due mesi e ci siamo dovuti adattare a questa situazione e in determinati momenti c'è mancato lui ma siamo sicuri che possa cominciare la preparazione con noi".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Scelto il post Lorenzo Lucca <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA