udinese

Fiorentina-Udinese | Il commento del match: Cioffi show!

Redazione

La Fiorentina scende in campo con un grande furore agonistico. L'Udinese, dal canto suo, non ha intenzione di cedere campo alla Viola e si fa valere rispondendo colpo su colpo. La partita si accende e nascono diversi battibecchi in mezzo al campo.

Dopo 10 minuti dall'inizio del match Makengo viene ammonito. Un fallo ingenuo e più che evitabile. Il centrocampista francese era diffidato e salterà il prossimo match contro i campioni d'Italia. Pochi minuti dopo, Malehsfiora il gol che avrebbe riaperto il match ma, per l'ennesima volta, Silvestri ha detto di no! Al 75esimo anche i bianconeri fanno uno squillo a Terracciano. Deulofeu lancia Molina in campo aperto ma l'argentino (un po' egoista) fa tutto da solo, si accentra e conclude ma il portiere della Viola gli nega il gol del 3-0. Anche Udogie ci ha provato ma questa volta ci ha pensato la traversa a sbarragli la strada. Finalmente, al 90esimo minuto, ecco lo 0-3 firmato Walace! All'ultimo secondo Udogie cala il poker!

Insomma, l'Udinese, che sulla carta partiva da sfavorita, è arrivata al Franchi e ha dominato l'intero match con determinazione, grinta e con tanta sicurezza. Adesso la classifica recita: Udinese 12esima a 43 punti e Fiorentina 7ima a quota 56. Ma non finisce qui. Ecco le pagelle del match: siete d'accordo con i nostri voti? <<<