Fiorentina-Udinese, una sfida in cui ci si gioca la panchina

Fiorentina e Udinese domenica prossima si affronteranno nella quinta giornata di Serie A. La sfida può costare cara ai loro allenatori

di Redazione

Notizie Udinese

UDINE – Anche se come organico la Fiorentina e l’Udinese sono su due piani abbastanza differenti, gli obiettivi dei due club sembrano essere molto simili: entrambe le squadre vogliono una salvezza tranquilla. Questo è certamente il desiderio ad inizio stagione dei friulani, mentre invece forse quello dei viola è un pochino più ambizioso. Il nuovo presidente Rocco Commisso ha voglia di fare le cose in grande, a partire dalla stadio. Comunque sia domenica pomeriggio, alle 18:00, le due compagini si affronteranno.

I toscani guidati dall’ex bianconero Giuseppe Iachini, cercano una vittoria slancio per ridare vita ad ambiziosi europee ormai assopite. Dall’altra parte Luca Gotti vorrà dare il massimo, almeno fin quando sarà l’allenatore dell’Udinese, per uscire dal brutto momento. La sconfitta di una delle due società potrebbe costare l’esonero al proprio allenatore. La Fiorentina ha già adocchiato i liberi Maurizio Sarri e Luciano Spalletti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy