udinese

Udinese / Focus! Quanto ne sai sul mondo bianconero? Eccoci di nuovo

Redazione

Thomas Battistella, nella sconfitta della sua Carrarese (6-0 contro il Cesena) è rimasto in campo tutti i 90 minuti. Purtroppo il giovane talento bianconeri non è riuscito a brillare questa volte e viene travolto, insieme ai compagni, da un Cesena inarrestabile. Black Out.

Giacomo Fedel, 90 minuti anche per lui nella sconfitta casalinga contro il Casarano. Ma se il Molfetta tiene banco è grazie al suo centrocampista. Giacomino nel primo tempo è il più pericolo dei suoi, tanto che sfiora anche la rete.Pirata all'arrembaggio.

Felipe Vizeu e Raid Bajic. Spazio condiviso dai due centravanti che con le rispettive maglie non riescono a imporsi ( Yokohama e Brescia). Bajic in questa giornata molto meglio del collega. Entra per meno di mezz'ora ma crea diverse volte scompiglio nell'area avversaria. Vizeu, dopo un grande inizio, ora perde i colpi. Infatti è solo con la sua uscita (dopo 45 minuti) che i giapponesi si ritrovano e conquistano la vittoria. Attaccanti da rottamare? Ora andiamo a vedere cos'è successo ai restanti ragazzi in prestito!