udinese

News Udinese – Forestieri: “Sul cambio di modulo…”

Beto e Forestieri

Il giocatore bianconero è stato ospite ieri sera nella trasmissione televisiva Udinese Tonight. Ha parlato di tutti gli ultimi argomenti

Redazione

Torna in campo nel migliore dei modi, lo fa da protagonista. Stiamo parlando di Fernando Forestieri che ieri sera è stato ospite ad Udinese Tonight e domenica protagonista sul campo da gioco di Marassi. Ha risposto in modo gentile e preparato a tutte le domande, non tirandosi mai indietro. Andiamo a scoprire cosa ne pensa del fatidico cambio di modulo. Novità anche per lui.

Cambio modulo

Ecco la risposta dell'argentino alla domanda che riguardava il cambio tattico e di disposizione dei giocatori:

"Cambio modulo? Noi al momento continuiamo a giocare con il classico 3-5-2". Subito dopo è arrivata una domanda su quale posizione preferisce in un ipotetico nuovo schieramento. Ecco la sua idea: "Nel 4-2-3-1? Il mio ruolo è quello in alto a sinistra, dove posso essere più utile alla causa."

L'attaccante non ha parlato di cambio modulo, però alla domanda su quale ruolo li piacerebbe occupare in un'ipotetica nuova disposizione tattica è stato preciso sin da subito. Vuol dire che qualcosa bolle in pentola? Solo il tempo ci chiarirà le idee. Intanto andiamo a vedere altri passaggi della sua intervista.

Il riassunto del match

Il giocatore ha commentato anche come è andato l'incontro di domenica:

"Sono contento del punto ottenuto contro la Sampdoria. Si poteva comunque fare di più, alla fine siamo stati noi a concedere due gol in maniera troppo semplice. Segnare ieri è stato incredibile ed emozionante per me, proprio a 16 anni il mio esordio fu allo stadio Marassi di Genova". C'è ancora un'ultima dichiarazione: "Io mi alleno ogni giorno per dimostrare al Mister di essere pronto. Non vedo l’ora di giocare un po’ di più per portare energia ai miei compagni in campo".

Il giocatore chiarisce che vorrebbe trovare ancora più spazio, cosa che al momento non ha. Chissà che con il tempo però non possa esser soddisfatto. Intanto, ecco la rassegna stampa odierna <<<