udinese

Foschi a Mu: l’Udinese non ha giocato, noi tre squalificati…

La questione Parma line banco un po’ ovunque e le polemiche non mancano, così come le opinioni. Rino Foschi, ds del Cesena, prossimo avversario dell’Udinese, è chiaro: “Quest’anno forse retrocedo, ma le cose devono essere...

Monica Valendino

La questione Parma line banco un po' ovunque e le polemiche non mancano, così come le opinioni. Rino Foschi, ds del Cesena, prossimo avversario dell'Udinese, è chiaro: "Quest'anno forse retrocedo, ma le cose devono essere regolari: si deve vedere alla fine, far giocare il Parma in un qualche modo, non è giusto che qualcuno prenda punti a tavolino. Anche perché a qual punto sono certo che Sky farebbe una riserva alla Lega, e tutti noi altri la pagheremmo. Facciamo le cose per bene, ma non è facile uscirne".

Intanto la gara con l'Udinese è stata falsata in partenza: "L'Udinese non ha giocato col Parma e ora ha la rosa al completo, ha recuperato giocatori, noi a Milano abbiamo preso tre squalificati: è già un campionato non regolare. Siamo in una Federazione dove non c'è serietà".

"©Mondoudinese

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso