udinese

Notizie Udinese – Le dieci foto più belle dell’esordio in campionato

Redazione

Grande prova d'orgoglio dei friulani che sotto di due gol riescono a riportare il match in parità. Il rigore trasformate da Pereyra riapre i giochi. La rete di Deulofeu fa esplodere di gioia la Dacia Arena. Sono proprio questi due giocatori i migliori in campo. Menzione speciale a Luca Gotti. I suoi cambi sono risultati decisivi. Oltre allo spagnolo, anche Stefano Okaka è entrato a gara in corso. Il pressing dell' attaccante ha costretto Szczesny all'errore sull'azione del 2-2.

Adesso, i friulani torneranno in campo venerdì 27 agosto alle ore 18:30 contro il neo promosso Venezia. Ieri, i lagunari hanno perso 2-0 contro il Napoli al Maradona. Vediamo se per questa partita, i bianconeri potranno contare su qualche rinforzo in più. Intanto, Marino continua a lavorare senza sosta.

Molto probabilmente, verrà convocato Isaac Success. Per il nigeriano si aspetta solamente l'ufficialità (dovrebbe arrivare tra oggi e domani). Più difficile vedere Nehuen Perez. Il difensore deve ancora svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Nel frattempo, ecco le nostre pagelle sul match di ieri.Siete d'accordo con i voti? <<<